Adielle Porte e gli spazi d’interni

adielle-logo

Adielle Porte nasce  con l’intento di creare prodotti mirati alla divisione di spazi d’interni per la casa e la comunità.


Prodotti di design e di alta tecnologia che nascono dal frutto dell’esperienza maturata in ambito progettuale nel settore dell’arredamento e dalla capacità di trasformazione dell’alluminio.

Prodotti dove protagonista è la porta.

filo-muro-adielle.jpg
Porta Filomuro di Adielle

 

La raffinata sobrietà e l’originale leggerezza caratterizzano le linee e i dettagli per arredare con uno stile unico e minimalista o semplicemente moderno ogni luogo della vostra abitazione, o in molti casi, del vostro ufficio.
Adielle Porte propone le soluzioni giuste per ogni esigenza: dalle porte battenti alle ante filomuro, dalle scorrevoli interno muro alle scorrevoli esterno muro, per soddisfare qualsiasi richiesta di gusto e di spazio.

 

Light-Star.jpg
Porta Light Star, scorrevole

Zero-Adielle.jpg
Porta collezione Zero con anta battente

Dividere gli spazi, creare ambienti con l’elegante essenzialità di una porta scorrevole interamente in vetro, acidato o colorato, e/o disegnato.
Le porte in alluminio-vetro Adielle, moderne ed eteree, arrederanno la tua casa rendendola semplice ma allo stesso tempo sofisticata ed elegante.

 

 

Per conoscere i rivenditori autorizzati Adielle in Lombardia, scrivi a: info@brunocardin.it
oppure chiama:
035/531798
oppure vai sul sito:
www.brunocardin.it

 

Adielle Porte e gli spazi d’interniultima modifica: 2014-09-01T10:50:00+00:00da marti-mai
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento